Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Gabbiadini grande colpo per il Napoli. Empoli? Una gara da non sottovalutare”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus si adatta poco alla Fiorentina. Le ultime volte ha subito questo fitto gioco a centrocampo da parte dei vuola. Questo senza dimenticarci che i valori in campo sono totalmente dalla parte della Juve. Gabbiadini? Lo promuovo al 100%. È un giocatore che vi sorprenderà. Può giocare sia a destra che a sinistra, sa battere le punizioni ed è molto tattico. Io non credevo che la Juve lo lasciasse andare così facilmente. È veramente un grosso acquisto. Poi possiamo analizzare altri tipi di mancanze nel Napoli. A centrocampo gli azzurri restano un po’scoperti. Non hanno quei giocatori in grado di cambiare la partita. empoli? Per quanto Sarri sembri simile a Zeman sono fondamentalmente diversi. Zeman muove la palla, Sarri muove le linee. La difesa passa improvvisamente a 6-7, così come l’attacco a 4-5. È una gara da non sottovalutare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.