Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Facile giocare bene contro la Juve, il difficile è essere continui”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocare bene con la Juve è un po’ come vivere alle Maldive. Lo possono fare tutti. poi, quando torni nelle periferie, allora ti scontri con la realtà. Una grande squadra è in grado di vincere con tutte. Detto ciò, il Napoli è vicinissimo a diventare una grande squadra. Higuain? È un momneto in cui non riesce a giocare come vuole, ed un giocatore come lui ne risente. Forse dovrebbe esternare il suo malore in modo meno spettacolare. Il cambio è stato quasi dovuto. Di certo non è stata una scelta facile per Benitez. Aggressione di De Laurentiis? Un brutto episodio. Subito dopo però il presidente s’è reso conto della sciocchezza del momento. Diciamo che ognuno di noi ha due anime. De Laurentiis è uno che agisce d’istinto. Quando entra in gioco l’altra parte dell’anima c’è poco da fare. Forse ricorda un po’ Cecchi Gori nelle sue liti con Terim”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.