Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “De Laurentiis ferito nell’orgoglio dall’addio di Mazzarri. E questo lo sta spronando a vincere”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I celebri 50 milioni di De Laurentiis non sono stati detti in pubblico, quindi l’intenzione autolesionista non può esserci. Sullo ‘scornacchiato’ credo che abbia un significato simpaticamente negativo. De Laurentiis è fatto così. Dice quello che gli pari. Credo che bisogna prenderlo così. Credo che le cose gravi del calcio siano altre. Credo che alla fine De Laurentiis si senta ferito nell’orgoglio dall’addio di Mazzarri. La grande campagna acquisti è stata fatta anche per fare un dispetto a Mazzarri. In quest’ottica l’addio del toscano è stato il miglior investimento del Napoli. Hamsik? È un giocatore verticale, che non può giocare in orizzontale. Penso che ultimamente abbia poca voglia di rischiare le cose difficili. Ma le cose difficili devono essere fatte dai grandi giocatori come Hamisk”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.