Sconcerti, critiche a Sarri: “Deve imparare a stare con gli altri, a volte può sembrare maleducato”

Il giornalista critica l'atteggiamento del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così il giornalista Mario Sconcerti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Conoscendo Sarri credo sia divorato dal bisogno fiorentino di fare sempre la battuta, a qualunque costo. Ma ora, che è un allenatore internazionale, deve capire che parla a nome dell’Italia. Spero lo capisca in fretta, perchè è il suo vero nodo: deve riuscire a stare con gli altri nei loro modi, non solo con il suo atteggiamento, altrimenti risulta essere maleducato. Se avesse offeso un giornalista uomo, le cose sarebbero andate diversamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.