Sconcerti: “La crisi del Napoli è più ambientale che tecnica”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli dello scorso anno era una grande squadra incompleta, ma pur sempre una grande squadra. Io ho l’impressione che la crisi non sia tecnica, ma ambientale. Mi sembra che tutti siano un po’ delusi da tutti. Benitez è deluso da De Laurentii, De Laurentiis dalla squadra, la squadra dalla società, la società da Benitez. E i tifosi assistono a tutto ciò. Inoltre c’è anche un problema di leadership e di carisma. Il trascinatore del Napoli era Reina, mentre adesso non vedo un vero uomo-spogliatoio. Inizio di stagione? Fino ad ora il Napoli ha pareggiato una partita, vinta un’altra al 95’ e perso due partite. Europa League? Quest’anno è più importante rispetto allo scorso anno, perché chi vince va automaticamente in Champions. Una squadra come il Napoli non può non essere considerata come favorita. Guardiamo l’albo d’oro. Il Napoli ha la possibilità di vincerla e il dovere di provarci”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.