Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Champions? Io non escluderei che il Marsiglia possa fermare il Borussia”

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ inutile che adesso la gente si mette a polemizzare sui sorteggi. L’urna può essere fortunata o meno. Inoltre l’Uruguay è al livello dell’Italia, mentre l’Inghilterra no. Prendelli dice che questo è l’unico girone dove ci sono tre squadre campioni del mondo. Ma si dimentica di dire che l’Inghilterra non ha una grande anzionale, ma solo un grande campionato. Ed infatti non vincono da 60 anni. L’uruguay addirittura non vince dal ’50. Poi mettici pure che i giocatori inglesi giocano molto di più di quelli italiani. Loro hanno due coppe che prendono molto seriamente e non fanno pause invernali. Udinese? È senza Di Natale ed in trasferta non ha di certo un rendimento all’altezza. Champions? L’ Arsenal è la miglior squadra del girone. Le possibilità sono poche, ma ci sono. Il problema è che il Marsiglia è stata la squadra materasso, ma non mi stuperei che i francesi tirassero fuori l’orgoglio. Una squadra come il Marsiglia fa strano vederla a zero punti. Quindi potrebbe verificarsi un colpo di reni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.