Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Bravo il Napoli ad aver puntato Perisic, non è il semplice alter-ego di Insigne”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Perisic è un giocatore di sicura affidabilità. Quelli del Napoli sono stati bravi ad identificarlo subito. È un giocatore peraltro diverso da Insigne che potrebbe benissimo convivere col napoletano. Benitez? Qualche settimana fa lo criticavamo. Adesso invece lo si esalta. Penso bisogna avere oggettività. Benitez è un grande allenatore, ma è un essere umano, uno che può sbagliare. Noi in un allenatore non dobbiamo trovare un Dio. Mazzarri? S’era creata un po’ di scontentezza tra tifosi e allenatore. Era un decisione inevitabile. Adesso l’arrivo di Mancini rilancia l’Inter. Ma se uno si aspetta che l’Inter arrivi al terzo posto allora si sta illudento. Ripresa del campionato? Si, una giornata interessante. La Juve ha una gara difficile, e le altre ne possono approfittare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.