Sconcerti: “Benitez non può criticare pubblicamente la politica di De Laurentiis. Certe cose dovrebbe dirle in privato”

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ normale pensare ad un Napoli favorito. Loro sono temibili, ma tre le avversarie possibili. Finale tutta italiana? Dico un 40% di possibilità. Screzi De Laurentiis-Benitez? Benitez non può dire quelle cose. Sono cose da discutere in privato. Se le dici pubblicamente allora vuol dire che stai dando le colpe alla società. Benitez è sempre un dipendente. Nel privato può dire di tutto, ma nel pubblico non puoi mettere in imbarazzo il tuo datore di lavoro. È un diritto di Benitez dire che in questo momento il Napoli non ti soddisfa, ma è un diritto che deve essere esercitato in provato. Mi sembra un discorso non solo di rottura, ma un discorso a voler individuare il colpevole. Juve-Real Madrid? Tra le grandi squadre ha preso quella che è un po’ più in difficoltà delle altre. Il Real Madrid è battibile, ma ha grandissime individualità. Dybala? Predenre un giocatore come lui è un investimento. Il centravanti il Napoli già ce l’ha. Ora non so che ruolo potrebbe avere nel Napoli di Bentiez, ma una grande squadra deve avere grandi giocatori”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.