Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Benitez ha dato un’impronta chiara al Napoli. Raiola su Hamsik? Probabilmente…”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’opinionista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono big come Inter e Milan in crisi, e quindi cercano disperatamente di  recuperare lavorando molto sul mercato. Non dimentichiamoci però che questo, come tutti i mercati di riparazione, è un mercato a basso costo, fatto soprattutto di prestiti e scambi. Napoli di Higuain? Io direi più Napoli di Benitez. l’impronta alla squadra l’ha data il tecnico spagnolo. E lo stesso Higuain è stato voluto da Benitez. il punto però non è se Benitez resta o va via. Non ha senso dire queste cose, sono cose che succederanno tra qualche mese. Pensiamo la presente, nel futuro si vedrà se Benitez deciderà di restare. Parole di Raiola su Hamsik? Io sono convinto che 40 milioni non possono mai essere rifiutati, probabilmente Raiola ha ragione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.