Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Benitez ha cambiato il Napoli. Questa finalmente è una squadra con la mentalità europea”

L’opinionista di Sky, Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non so se il Napoli potrebbe avere sempre la stessa determinazione di ieri. È stata una gara tirata, un fuga e rincorri da parte di due campioni. Ed anche i rigori sono stati spettacolari. Ha appena visto che ben 11 milioni di spettatori erano collegato col Rai durante i rigori. Io penso e spero che questa vittoria sia il culmine di un sqaudra con una grande mentalità internazionale. Il Napoli di Mazzarri era una buona squadra, ma era una squadra che poteva essere forte in Italia. Il Napoli di Benitez è una squadra con la mentalità europea, che può ben stare in Europa. E questo è merito di Benitez. mercato? Gabbiadini è già un colpo importante. Io suggerirei di acquistare un sostituto di Insigne. Gabbiadini non è Insigne, ma è chiaramente un attaccante che ti copre gli ultimi 40 metri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.