Sconcerti: “Avere Higuain è un incredibile vantaggio in Europa League”

L'opinionista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

L’editorialista di Sky Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli di certo non è inferiore al lotto delle rimaste in Europa League. Inoltre c’è un giocator come Higuain. E ben poche squadre possono vantare un giocatore così. Avercelo è un vantaggio veramente importante. Sorteggio quarti? Eviterei il Wolfsburg, ma anche chi passa tra Roma e Fiorentina, così come le altre italiane. Pensaiamo però prima a battere la Dinamo. Se il Napoli scende in campo a fare la partita difficilmente perderà. Bisogna cercare il gol per non prenderlo. Lotta per il secondo posto? Lazio e Sampdoria non giocano l’Europa League, mentre tutte le altre fanno incredibilmente fatica, eccezion fatta pera la Fiorentina. La Roma è quella più in difficoltà, anche se ha dei punti di vantaggio. Molto dipenderà anche dal proseguimento dell’Europa League. uscire in un certo senso è un vantaggio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.