Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato ai microfoni di Radio Crc l’ex attaccante azzurro Stefan Schwoch. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Sarebbe impossibile negare che al Napoli serve una punta centrale. Mertens può risolvere una partita, ma non bisogna cullarsi sugli allori, sappiamo che c’è grande differenza tra il Napoli ed il Cagliari. Con un vero attaccante centrale il Napoli poteva avere qualche punto in più. Il recupero di Milik? Credo ci vogliano almeno cinque mesi, Milik ha una struttura fisica importante e non è facile per lui. Inoltre c’è il rischio di ricaduta e quindi credo sia meglio aspettare prima di inserirlo; parliamo di un calciatore importante e deve essere recuperato completamente”.
Poi prosegue: “Napoli-Real Madrid? Parliamo di una delle squadre più forti al mondo, non ha solo Ronaldo, ma calciatori impressionanti come Modric e Benzema. Il Napoli è arrivato agli ottavi meritatamente e questa sfida può essere considerata come un premio. Nel calcio nulla è scontato e nonostante il Real sia favorito bisogna lottare per vincere. A sorpresa anni fa il Porto vinse la Champions League e quindi dico che sognare è lecito. La sfida contro la squadra di Zidane sarà un banco di prova importantissimo e speriamo che il Napoli possa superarlo a pieni voti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro