Schwoch: “Non rinuncerei mai a Mertens: è l’attaccante ideale per il gioco di Sarri”

"La Spal ha avuto un buon esordio in massima serie"

Stefan Schwoch, indimenticato attaccante del Napoli, interviene ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “La Spal sta facendo bene, il ritorno in serie A è stato favorevole, perché ha già quattro punti per essere una neopromossa: è una squadra che sta rispecchiando quel che vuole fare durante l’anno. Contro il Napoli, la Spal non ha nulla da perdere: gli azzurri di mister Sarri sono tra le candidate a vincere lo scudetto, quindi se giocano come hanno giocato nelle ultime partite, non avranno problemi.

Io non rinuncerei mai a Mertens, è un terminale offensivo strepitoso, ed è anche un calciatore adatto per realizzare appieno il modo di giocare di Sarri: il gol all’Olimpico è l’esempio naturale di un giocatore convinto dei propri mezzi“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.