Cerca
Close this search box.

Schwoch: “La Juventus è la favorita, ma niente è impossibile. Zielinski? Mi ricorda Hamsik

Le parole sulla lotta nel campionato dell'ex calciatore azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore azzurro Stefan Schwoch. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La Juventus è la favorita per la vittoria finale, parliamo di una squadra che difficilmente si prende pausa lunghe, ma vedendo la gara di ieri le avversarie possano avere speranze. Si vedono più spiragli rispetto agli altri anni, ma mai a parlare di crisi in casa Juventus. Il Napoli ha calciatori di qualità, Mertens può fare la punta adattata per un certo periodo mentre avere calciatori come Milik e Pavoletti ti danno alternative importanti ed in questo modo magari potrebbe non giocare solo palla a terra, ma anche con l’utilizzo di traversoni. Zielinski mi ricorda il primo Hamsik e devo dire che sta realizzando prestazioni di grande qualità”.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.