Cerca
Close this search box.

Schwoch: “È difficile trovare attaccanti in questo momento”

"Zielinski è fortissimo e può fungere da valida alternativa ad Hamsik"

Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ difficile trovare un attaccante in questo momento, soprattutto se cerchiamo un calciatore forte quanto Higuaìn. Benzema? Sì, lo prenderei, ha molta esperienza in campo europeo e gioca pur sempre nel Real Madrid. Gabbiadini? Nasce come prima punta nella Primavera dell’Atalanta, ma poi è stato spostato in vari ruoli. Non credo che abbia intenzione di disputare un campionato come quello dell’anno scorso, anche perché potrebbe giocare quasi in tutte le squadre di Serie A. Il Napoli manca di fisicità e nel campionato italiano serve assolutamente in determinate partite. Zielinski è fortissimo e può fungere da valida alternativa ad Hamsik; ha l’età dalla sua parte e può crescere tantissimo, ma il club partenopeo dovrebbe acquistare anche un centrocampista più forte fisicamente”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.