Schwoch: “Arriverà il momento di Pavoletti. San Paolo dà sempre una marcia in più”

Stefan Schwoch è intervenuto a Radio Marte ed ha detto la sua su Pavoletti e sul suo ruolo nel Napoli.

L’ex attaccante azzurro Stefan Schwoch è intervenuto quest’oggi a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live l’ex gloria azzurra ha espresso la sua opinione sul momento di Pavoletti e sulla sua futura utilità al Napoli.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Può capitare che una squadra si trovi a giocare sempre in un certo modo, ma arriveranno anche momenti in cui ci sarà bisogno di una punta con caratteristiche diverse. Ben venga avere in squadra due attaccanti come Pavoletti e Milik: permettono al Napoli un gioco diverso. Napoli e Roma sono squadre che valgono e hanno certi valori. L’Inter ha fatto una rimonta incredibile e c’è stato un cambio di marcia incredibile. La squadra di Sarri può raggiungere la Roma in classifica ma non bisogna buttare punti come con il Palermo ed il Pescara. Bisogna cambiare marcia nella continuità e non bisogna perderne neanche una. Ci sono gli scontri diretti con Inter e Juventus, ma il Napoli visto nel primo tempo col Real Madrid ha tutte le carte in regola per arrivare secondo. Se sei un attaccante devi avere una squadra che ti permetta di giocare e se fai molti goal prendi i meriti di tutta la squadra. Quando l’attaccante fa goal viene osannato anche più del dovuto come viene criticato quando non segna. Il San Paolo ti dà qualcosa di più, giocarci è stato un vero privilegio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.