Cerca
Close this search box.

Schwoch: “Ancelotti farà bene a Napoli, ma la Juventus gioca un campionato a parte. Su Milik…”

L'ex calciatore ha commentato così il nuovo Napoli

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato un ex calciatore azzurro, l’attaccante Stefan Schwoch. Ecco le sue parole:

“Ancelotti ha vinto tutto ovunque e aggiunge un valore importante al Napoli. Hanno ritrovato un attaccante importante. La Juventus però è ancora avanti e per quello che sta facendo non c’entra quasi più nulla con la Serie A. Bonucci è stato un anno in esilio ma è tornato per la Champions”.

Verdi e Mertens basteranno al Napoli come alternative a Milik?
“Se Ancelotti continua a pensare a Mertens come prima punta Inglese avrebbe giocato davvero poco mentre il belga è più duttile. Io penso che dopo Milik nelle gerarchie venga proprio Mertens. A Parma invece Inglese può trovare molto spazio e giocare da titolare, aspetto molto importante per un attaccante giovane”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.