Cerca
Close this search box.

Stefan Schwoch: “Napoli, gli avversari ti stanno prendendo le misure. Villareal? Azzurri più forti”

"Lo scudetto è ancora possibile, temo la Juventus"

L’ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli dopo il pari con la Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli porta sempre tanti calciatori davanti al portiere, è chiaro che sia Higuain il principale terminale offensivo del Napoli. Le scorse partite del Napoli in Europa League sono state delle amichevoli, non ci sono stati impegni importanti. Se ti chiami Higuain hai un trattamento privilegiato sulle marcature da parte degli avversari. Callejòn? Si sta rivelando un calciatore importantissimo, fondamentale per gli equilibri tattici degli azzurri. La squadra di Sarri può ancora puntare allo scudetto, gli avversari stanno studiando bene il Napoli e prendono le contromisure. La Juve ha un dna vincente, mi fa molto paura visto che è rientrata a soli 6 punti dall’Inter capolista. Villareal? Il Napoli è più forte e può sicuramente passare il turno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.