Schira: “Difficile arrivare a Perisic. Occhio alle piste Ayew e Lens”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Nicolò Schira. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mi risulta che il Wolfsburg non voglia privarsi di Perisic; i tedeschi sono uno dei club più ricchi d’Europa. Il giocatore non si è esposto, i suoi agenti qualche chiacchierata con il Napoli l’hanno fatta ma tutti ci vanno con i piedi di piombo. Un colpo difficile da chiudere. Giaccherini? Elemento versatile, un vero e proprio jolly per un allenatore. Il Sunderland non vuole cederlo. Cerci? Operazione intrigante ma l’Atletico lo cede solo per cifre importanti, la pista più calda mi sembra quella che porta ad Andrè Ayew. Si tratta di un vecchio pallino di Bigon, in scadenza di contratto con l’OM. Il Napoli potrebbe approfittare della situazione e portarlo a gennaio in azzurro. Lens? Giocatore importante che con un maestro come Bentez potrebbe disciplinarsi tatticamente parlando”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.