Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Paolo Greatti, osservatore internazionale che segue dal 2011 l’attaccante ceco della Sampdoria Patrik Schick. Ecco le sue parole:
“Conosco Patrik dal 4 Ottobre 2011 quando lo vidi in una partita amichevole tra nazionali. Parliamo di un giocatore di 187 cm, sicuramente con un fisico importante e già all’epoca mostrava giocate individuali al di sopra della media e tutti rimasero stupiti dal suo modo di giocare. Ricordo ancora come fossi oggi quella gara e sopratutto devo dire che pochi giocatori mi hanno dato sensazioni importanti come ciò che mi ha dato lui. Nei tre d’attacco può giocare sia da prima punta che da esterno”.
Poi prosegue: “Il ruolo a Napoli? Sicuramente stiamo parlando di un giocatore che è una primissima scelta a livello europeo, chiunque lo acquista farà un affare. Secondo me è possibile schierarlo negli schemi del Napoli di Sarri che mostra un calcio con calciatori in continuo movimento e con un calcio verticale che può fare Schick. Secondo me può adattarsi benissimo alla squadra azzurra. Bisogna fare i complimenti alla Sampdoria e al suo scouting che è riuscito a fiutare questo grande colpo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro