Schettino: “Il San Paolo quasi vuoto è un campanello d’allarme”

Raffaele Schettino, giornalista di Metropolis,  intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Radio Gol”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’Europa League sta iniziando ad acquistare un’importanza diversa rispetto agli anni scorsi, essendo quindi una vetrina importante. Non so quale avversario augurare al Napoli proprio perchè in Europa ogni partita è a sè. San Siro è un banco di prova importante e la partita contro il Milan ci dirà se il Napoli è in una fase critica o se la vittoria di ieri sera lo ha un po’ scosso. Contro avversarie importanti la squadra azzurra riesce a tirar fuori grandi prestazioni. Per i napoletani con tre vittorie siamo da scudetto con tre sconfitte siamo da serie B. Non ci dimentichiamo che prima di Natale c’è il Parma e anche la Juventus per la Supercoppa. Il calcio cambia e il tifo cambia e un San Paolo così deserto non si vedeva da anni. Questo deve essere un campanello d’allarme: i tifosi devono essere coinvolti perchè c’è un po’ di disappunto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.