Cerca
Close this search box.

Scarlato: “Un pò di preoccupazione per la difesa. Koulibaly? Lo terrei affiancandogli un buon difensore”

"Koulibaly? Ha retto la difesa per quasi tutto l'anno per poi venir messo da parte verso il finale di stagione. Parliamo di un difensore giovane che deve crescere che era alla prima stagione in Italia"

Gennaro Scarlato, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento del club azzurro. Un Napoli che proprio in difesa tenta gli ultimi colpi in vista della nuova stagione che vedrà l’esordio degli azzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I nomi che circolano nell’orbita del calciomercato partenopeo rimangono i soliti con Sala e Vrsaljko sulla fascia destra e Oikonomou, Maksimovic, Doria e Dragovic per il ruolo di centrale difensivo. Si attendono anche importanti cessioni per sfoltire la rosa e consegnare i 25 prescelti a mister Sarri per un nuovo anno che avrà il sapore del riscatto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Io non mi preoccuperei per la questione Gabbiadini, lavorando ci si conquista il proprio spazio. Difesa? Sono un pò preoccupato ma so che Sarri cura molto più minuziosamente la fase difensiva che migliorerà mese dopo mese. Koulibaly? Ha retto la difesa per quasi tutto l’anno per poi venir messo da parte verso il finale di stagione. Parliamo di un difensore giovane che deve crescere che era alla prima stagione in Italia, io non lo darei via e gli affiancherei un buon compagno di reparto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.