Scarlato: “Koulibaly ha grandi margini di miglioramento. Il Napoli dovrebbe giocare sempre come contro la Roma”

 

L’ex difensore del Napoli Gennaro Scarlato, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne ha giocato molto bene sabato scorso. Ha riscattato quell’inizio non proprio brillante. Koulibaly? Non lo conoscevo bene. Rimane un giocatore ancora acerbo, ma è uno che ha grandi margini di miglioramento. Con Albiol sottotono è lui che sta reggendo la difesa. Contro la Roma è stata una partita quasi perfetta. Ma una squadra con la mentalità vincente gioca sempre come gioca contro la Roma. Io però sono convinto che il Napoli possa nel breve tempo raggiungere questa mentalità. Young Boys? All’andata nessuno avrebbe previsto una sconfitta. Quindi massima attenzione per una partita da vincere assolutamente per non compromettere la qualificazione ai sedicesimi. Cannavaro allenatore? Da giocatore è stato straordinario. È normale che fare l’allenatore è tutta un’altra cosa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.