Cerca
Close this search box.

Scala (Presid. Parma): “Ripartiamo dai giovani. Il 40% del Parma in mano ai tifosi, mai più fallimenti”

"Rifiuteremmo un eventuale ripescaggio in Serie C, siamo una società nuova ed è giusto che si compiano determinati step. Azionariato popolare? Un nuovo modo di fare calcio, ci sono persone straordinarie. Il 40% della società sarà in mano al piccolo azionariato, ai tifosi, quindi il Parma non potrà mai più fallire"

Nevio Scala, neo Presidente del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della squadra emiliana che, dopo il fallimento, ripartirà dalla Serie D. Una realtà importante del calcio italiano riparte praticamente da zero e il numero uno del club gialloblù fa il punto sulla ripartenza della società romagnola. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Sono entusiasta di aver accettato questo invito e dopo aver valutato mi sono reso conto che la rinascita del Parma è una cosa importante e vedo serietà e sintonia d’intenti. Siamo senza Stadio nè sede ma abbiamo l’entusiasmo e la professionalità per far ritornare il Parma. De Laurentiis potrebbe darci qualche spunto importante su come ripartire visto quanto bene ha fatto con il Napoli. Rifiuteremmo un eventuale ripescaggio in Serie C, siamo una società nuova ed è giusto che si compiano determinati step. Azionariato popolare? Un nuovo modo di fare calcio, ci sono persone straordinarie. Il 40% della società sarà in mano al piccolo azionariato, ai tifosi, quindi il Parma non potrà mai più fallire. Spero che questo esempio sia seguito da tutte le società calcistiche in Italia. Il nostro intento è di vincere nel settore giovanile, le nostre forze e le nostre idee ripartiranno da li. Partendo dai giovanissimi potremmo garantirci un buon futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.