Cerca
Close this search box.

Savoldi: “Higuain aveva solo bisogno di un gol. Adesso è mentalmente libero”

L’ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejon ha sicuramente grandissime qualità tecniche. Non poteva non mettersi in mostra. Rispetto agli altri non ha avuto grande continuità. Detto questo lo score di Callejon non mi meraviglia affatto. Ha dei fondamentali davvero impressionanti. Pochi riescono ad avere queste qualità. Higuain? Durante la sua astinenza mi hanno domandato spesso della condizione psicologica del Pipita. L’importante era sbloccarsi. Ieri, dopo il primo gol fatto, ne poteva fare altri dieci. S’era liberato di un peso, aveva spezzato la catena. Una volta mentalmente libero il gioco è fatto. turnover? Se è eccessivo è un male. Bisogna fare due-tre cambi e poi il resto lo fai durante la partita. Spero che Benitez contro l’Atalanta non ripeta lo stesso errore di Berna. Balotelli a Napoli? qusta domanda me la fanno spesso, perché nel mio libro dico che Balotelli è un personaggio particolare che non vorrei mai allenare. È uno che in 5’ da il 100% ma gli altri 85’ li giochi con uno in meno. Preferisco avere uno che ma ne die il 70% ma nell’arco di tutta la partita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.