Cerca
Close this search box.

Savoldi: “A Firenze ho visto il Napoli che mi aspettavo. Benitez è riuscito anche a sistemare la difesa”

L’ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Firenze ho visto il Napoli che mi aspettavo. Gli azzurri hanno messo in campo tutte le loro qualità. Dispiace per l’infortunio di Insigne. Stava dando veramente qualcosa in più al Napoli. poi l’infortunio ai legamenti è sempre brutto, ti lascia il segno. Tornando al Napoli devo dire che Benitez sta riuscendo a sistemare la difesa. A Firenze ho visto un Napoli solido anche in difesa. Higuain? L’ho sempre detto. Gli attaccanti possono avere momenti no. Poi, anche casualmente, ti sblocchi e butti giù una serie di reti. Prima non era un problema, mentre adesso non bisogna aspettarsi troppo. È normale che un attaccante possa avere qualche momento no. Hamsik? Non ho capito la sostituzione. Sta giocando bene, è in condizione. Ritorno al San Paolo? Lasciatemi dire solo una cosa. In uno stadio le ‘vecchie glorie’ dovrebbero avere una decina di posti riservati. Ma vabbene, lasciamo stare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.