Cerca
Close this search box.

Satin (ag. Fifa): “Ayew vuole la Premier. Difficile che l’OM lo lasci andar via a gennaio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Bruno Satin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ayew è un giocatore diverso da Insigne. Si tratta di un ottimo calciatore ma con caratteristiche differenti da quelle del napoletano. Da quanto mi risulta, Ayew vorrebbe approdare in Premier il prossimo anno. L’esterno dell’OM è un ottimo calciatore, ma a differenza di Insigne privilegia accentrarsi piuttosto che stare in fascia. Difficile che il Marsiglia lo venda adesso, c’è la possibilità di centrare la Champions. Il ragazzo, inoltre, già gode di un ingaggio importante. Io credo che in azzurro già ci sia il sostituto per Insigne. Koulibaly? Conoscendolo mi aspettano un buon inserimento ed un facile adattamento. I compagni l’hanno aiutato molto, lo stesso Albiol gli è stato di aiuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.