Cerca
Close this search box.

Sassuolo, l’ad Carnevali: “Si è parlato troppo di Politano al Napoli, spesso i procuratori creano solo confusione…”

Le parole dell'ad neroverde sulla questione neroverde

Intervenuto ai microfoni di Trc Tv ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ricordando la trattativa con il Napoli per Matteo Politano. Ecco le sue parole:

“Politano? Ci sono state delle richieste e abbiamo deciso di tenerlo. Qui Politano sta bene e lo dimostra. Si è parlato troppo dell’affare col Napoli, ma è stato tutto più semplice di quanto detto. A gennaio non cediamo, è successo lo stesso con Zaza e Defrel in passato. Spesso i procuratori creano confusione e mettono in difficoltà. Noi badiamo prima all’aspetto tecnico e poi a quello economico. Matteo voleva provare ad andare in una grande squadra, ma al Napoli avevamo detto no. La situazione poteva interessarci solo con Gianluca Caprari come contropartita.

Nelle ultime ore il Napoli ha provato a prendere Diego Farias per fare un’operazione ampia che coinvolgesse anche Adam Ounas, ma non c’erano i tempi. La cosa è stata ingigantita. Leggere e approvare 40 pagine in così poco tempo è impossibile. Sembrava, ad un certo punto, che la cosa potesse andare in porto. Cristiano Giuntoli è un grande professionista, ma non c’è stata comunicazione tra lui e Aurelio De Laurentiis. Ounas doveva arrivare al Sassuolo. La cosa che dà fastidio sono le dichiarazioni di Beppe Marotta e la Juventus. E’ stata una provocazione, quella di De Laurentiis e del contratto di Ounas. Politano, poi, ho sentito che non era la loro prima scelta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.