Sassuolo, il dt Angelozzi: “Sarri tra i migliori allenatori d’Europa, è sempre stato avanti agli altri”

"Affari col Napoli? I rapporti sono buoni, per Vrsaljko era fatta ma..."

Guido Angelozzi, direttore tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ci aspettiamo una Roma forte e arrabbiata, lo ha dimostrato ieri sera nel match di Europa League dove è stata sfortunata. E’ ancora in corsa per vincere il campionato anche se è difficile, Roma è Napoli dopo la Juventus sono le più forti in Italia. In questa stagione ci aspettavamo qualcosa in più, abbiamo avuto qualche difficoltà anche perchè è stato il nostro primo anno in Europa. All’inizio abbiamo avuto dieci infortunati, tra questi Berardi, Duncan e Magnanelli. Di Francesco? Non ho alcun sentore sul suo futuro, ha ancora due anni di contratto e sta lavorando benissimo. Oggi lo vedo al Sassuolo, in futuro non so cosa possa succedere. Sarri è tra i migliori allenatori d’Europa, è esploso tardi perchè in Italia ci facciamo sfuggire delle situazioni. Sarri è sempre stato avanti agli altri per le sue idee. Sarri può fare ancora meglio, merita la Panchina d’Oro visto il lavoro strepitoso fatto con il Napoli e con la valorizzazione del patrimonio azzurro. Per i nostri giocatori ci sono tante richiesta, la società non è convinta di volerli cedere perchè punta a crescere. Un paio di giocatori potrebbero partire, vediamo. Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, l’anno scorso avevamo chiuso per Vrsaljko ma il calciatore ha preferito andare in Spagna”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.