Cerca
Close this search box.

Sartori (d.s. Atalanta): “Accetteremo una cessione necessaria, ma la proprietà vuole preservare l’organico. Duvan Zapata? In attacco siamo coperti”

"La cessione necessaria potrebbe essere sicuramente quella di Kessié, ma non fatemi dire altro..."

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non è possibile preventivare quanti punti si debbano fare in una stagione, il progetto ha valore fino ad un certo punto e le nostre prime gare non erano stati esaltanti. Col passare delle gare si è creato un gruppo di giovani che non ha mai smesso di giocare a viso aperto contro tutti, come vuole Gasperini. La proprietà ha intenzione di preservare il progetto e non vuole cedere i calciatori importanti: potremmo accettare una cessione necessaria, ma per il resto vorremmo tenere tutti i ragazzi. Duvan Zapata? Un mese fa abbiamo comprato Cornelius dal Copenaghen, quindi in attacco siamo coperti. La cessione necessaria potrebbe essere sicuramente quella di Kessié, ma non fatemi dire altro…Grassi è stato sfortunato perché è arrivato nel momento in cui sono esplosi Gagliarini, Kessié e Freuler. Gomez è il nostro capitano e l’Atalanta lo ritiene fondamentale. Conti ha fatto un grandissimo campionato ed ha bisogno di giocare per essere valorizzati ulteriormente: l’anno prossimo noi disputeremo anche una competizione europea, quindi consiglio ai nostri giovani di restare qui. La possibilità di acquistare Conti e lasciarlo a Bergamo per un altro anno sarebbe un’ottima idea”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.