Cerca
Close this search box.

Sarri a Kiss Kiss: “Queste partite dimostrano che ci stiamo avvicinando al top del calcio italiano. Cuadrado? Vi dico la mia…”

"Ad inizio gara abbiamo giocato bene, poi ci siamo disuniti dopo il goal dello 0-1 e abbiamo avuto bisogno dell'intervallo per ricompattarci"

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post-partita di Napoli-Juventus: “Per battere la Juventus nell’ambito di un doppio confronto, servono anche un po’ di fortuna. Ad inizio gara abbiamo giocato bene, poi ci siamo disuniti dopo il goal dello 0-1 e abbiamo avuto bisogno dell’intervallo per ricompattarci: a prescindere da tutto, queste partite ci servono per comprendere quanto stiamo migliorando e ci stiamo avvicinando al top dell’attuale calcio italiano; del resto, avevamo in campo molti calciatori nati negli anni Novanta, mentre loro soltanto due…Questo, secondo me, non è un dato da sottovalutare. Cuadrado? Forse il regolamento è troppo tollerante: io punirei in maniera più decisa un calciatore che simula sistematicamente e non me la prenderei troppo con uno che invece perda la testa per qualche secondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.