Santos, procuratore Jorginho: “Il mio assistito è sereno ed è a disposizione di Benitez”

Joao Santos è intervenuto a Radio Goal in onda sulla radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Sono ad Istanbul. Il Trazbonspor  ieri ha giocato ma molti giocatori non sono scesi in campo perchè vogliono fare bella figura in Europa League. Jorginho è sempre a disposizione del mister. Quando c’è una sconfitta l’opinione di tutti è negativa. Il ragazzo è sereno per la prossima partita. Dopo la Supercoppa Rafael era un grande portiere mentre ora viene messo in discussione. Si può puntare su giovani classe 94, 95. C’è un difensore del Gremio  che è un buon giocatore. In Brasile ci sono tanti giocatori forti, si tratta di un paese  produttore di calciatori. L’unico problema è che sono extracomunitari e  il regolamento impedisce che molti talenti arrivino in Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.