Cerca
Close this search box.

Santini: “Attenzione a Dybala e Handanovic. Klopp ha scavalcato Montella per il dopo Benitez”

Fabio Santini è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda sulla radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Dinamo Mosca? Bisogna stare molto attenti a queste squadre che rompono le scatole che possono mettere in difficoltà. L’Inter ha un avversario di cui si conoscono molto bene i pregi e i difetti. L’andamento del sorteggio a questo punto può essere messo in discussione, perchè è stata presa una decisione, ovvero quella di non far scontrare le squadre russe e ucraine. Benitez va via, i giochi sono già stati fatti. Mi sembra interessante la svolta di De Laurentis di concentrarsi su Klopp. Il manager di Handanovic, ha dichiarato di  non aver ricevuto proposte concrete dalla Roma. Il portiere potrebbe arrivare al Napoli e questa cosa potrebbe avere un’impennata nel momento in cui la squadra azzurra riuscisse ad arrivare in Champions League.

Attenzione a Dybala: se Icardi rinnova il contratto e rimane in neroazzurro, il giocatore del palermo è libero. C’è un rapporto preferenziale tra Bigon e Zamparini, al quale interessa Morganella. Bisogna attendere la prossima settimana, quando avremo chiara la posizione di Icardi rispetto all’Inter. In entrata bisogna capire a che punto è la trattativa di Lucas Leiva, mentre in uscita c’è da considerare la posizione di Mertens che vuole andare via. Non ci sarà il ritorno di Lavezzi. Montella non è più il numero uno degli allenatori cercati da De Laurentis, ora il numero uno è Klopp”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.