Santarini: “La Roma dovrà vincere assolutamente. Godiamoci lo spettacolo e pensiamo solo al campo”

L'ex difensore della Roma ha parlato a Radio Marte

L’ex difensore della Roma  Sergio Santarini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Roma domani dovrà cercare assolutamente la vittoria. Certo Roma e Napoli erano partite con altri obiettivi. La stessa Juve non si sarebbe mai aspettata una cavalcata così facile verso lo Scudetto. Ricordi di Roma-Napoli? Una volta un tifoso del Napoli mi disse: ‘tu si ‘nu babbà’. Io sorrisi, ma non sapevo cosa era. E lui, quasi offeso, mi disse che era il dolce più buono del mondo. Garcia? Il calcio non è matematica, la Roma ha costruito una buona squadra, con i migliori possibili. Ma non sempre le cose vanno come si spera. Pronostico? Godiamoci una bella partita e basta. Purtroppo il calcio di oggi è quasi una guerra. Cerchiamo di ritrovare lo spirito di questo sport”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.