Sannino: “Sarri vero colpo del Napoli, De Laurentiis punta molto su di lui”

"Hamsik? Ha avuto parole d'elogio per Sarri, è pronto a sacrificarsi nella fase difensiva. Bisognerà aspettare il campo per capire bene la situazione effettiva"

Giuseppe Sannino, ex allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra partenopea. Sul mercato il Napoli è interessato a Donsah del Cagliari e Heurtaux dell’Udinese, accantonata al momento la pista Maksimovic. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Tanto squadre hanno fatto un mercato importante per ridurre il gap con la Juventus, sarà un campionato più equilibrato. Le rose sono tutte in rodaggio ma con i 3 punti in palio si fa sul serio. De Laurentiis ha puntato forte su Sarri, è lui il vero acquisto del Napoli. Hamsik? Ha avuto parole d’elogio per Sarri, è pronto a sacrificarsi nella fase difensiva. Bisognerà aspettare il campo per capire bene la situazione effettiva. La bravura di Sarri la vedremo nella gestione degli esterni del Napoli come Callejòn, Mertens o Insigne. Seconda punta? Mertens e Callejòn possono adattarsi, non dimentichiamoci Gabbiadini”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.