Cerca
Close this search box.

Sannino: “Sarri? Un grande allenatore che sta facendo bene. L’Inter ha una filosofia di calcio diversa”

"Inter prima con pieno merito, Sarri va lasciato lavorare in pace"

Giuseppe Sannino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Carpi? Nel calcio sono cose che capitano, ho fatto tutto con grande passione accettando la proposta di Sogliano. In questo momento c’è grande amarezza. Ora dovrò star fermo un anno, poi vedremo. Guardiamo al futuro con serenità perchè le cose brutte sono altre. I treni passano, ho 58 anni ma gli obiettivi sono altri. La forza delle grandi società è quella di lasciar lavorare un allenatore, Sarri va lasciato in pace. Adesso è diventato agli occhi di tutti un grande allenatore ma la verità è che lo era anche prima di questo periodo positivo del Napoli. Inter? Mancini è una bella persona, la sua squadra ha una filosofia diversa da quella del Napoli ma i nerazzurri sono primi in classifica con pieno merito. Mi auguro che il Napoli possa ripetersi dopo tanti anni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.