Cerca
Close this search box.

Sandulli: “La presenza di Higuaìn davanti ai giudici non è propriamente una novità”

"Dieci anni da Calciopoli? Speriamo che non accada più; parliamo dell’autentica degenerazione di un sistema"

Piero Sandulli, avvocato, professore ordinario di diritto processuale civile e Presidente della Seconda Corte d’Appello Federale, noto anche per aver preso parte al processo sportivo di Calciopoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La presenza di Higuaìn non è propriamente una novità; ciò che conta davanti ai giudici sportivi è il referto dell’arbitro; se la Corte lo ritenesse necessario, l’arbitro in questione potrebbe anche intervenire telefonicamente. Solo il giudice sportivo può conoscere il verdetto: purtroppo, spesso non è così, ma questo vale anche per la giustizia di Stato. Dieci anni da Calciopoli? Speriamo che non accada più; parliamo dell’autentica degenerazione di un sistema. Sarebbe interessante fare delle riflessioni sul rapporto tra aspetto economico ed aspetto sportivo nel calcio di oggi. Moggi parla di Calciopoli come invenzione? La Corte Federale ha detto il contrario…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.