Cerca
Close this search box.

Sandro Ruotolo: “Napoli straordinario contro il Bologna, quello degli azzurri il miglior calcio d’Italia”

"Con la Roma ci si può inventare qualcosa, Mertens se ha la fiducia dell'allenatore mostra grandi cose"

Il giornalista Sandro Ruotolo ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri abbiamo visto un Napoli straordinario, pur non essendomi mai occupato di calcio devo dire che questo è stato l’anno più bello del Napoli. Il calcio mostrato in questa stagione dal Napoli sia stato oggettivamente il migliore, unico. La Juve potrà anche vincere lo scudetto ma vedo famiglie andare allo stadio per vedere gli azzurri perchè si divertono. Gabbiadini può essere importante per il Napoli, non c’è ombra di dubbio. E’ un ragazzo straordinario, unico e stupendo. Con la Roma ci si può inventare qualcosa, Mertens se ha la fiducia dell’allenatore mostra grandi cose. Penso che quest’anno si sia visto il Napoli più bello dai tempi d’oro, sono contento di questa squadra e ora dipende solo da noi. Ieri abbiamo visto il bel Napoli, da un punto di vista fisico la squadra c’è ed è stato superato il momento brutto. Sarri? Un grande”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.