Sampdoria, il presidente Ferrero: “Sarri e Giampaolo due professori di calcio. Scudetto? Nulla è scontato”

"Con Giampaolo voglio costruire un progetto importante, è una persona fantastica che ha firmato un contratto biennale"

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha un grande presidente e una città meravigliosa dove c’è tanta napoletanità. Barreto? Un grande giocatore che ci sarà utile. se qualcuno però verrà a chiedercelo e il calciatore vorrà andare via io non ho mai trattenuto nessuno. Giampaolo? E’ una persona speciale e semplice, ha talento e sa insegnare calcio. Obiettivo? Sarei molto felice di ripetere la stagione disputata due anni fa. Con Giampaolo voglio costruire un progetto importante, è una persona fantastica che ha firmato un contratto biennale più l’opzione per il terzo anno. Juve? Non credo abbia già vinto, è una fortuna avere una squadra tanto forte in Italia. Aurelio? Non mi ha fatto gli auguri, in questo momento avrà da fare. Io del suo compleanno mi sono sempre ricordato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.