Sampdoria, Ferrero: “Non so Torreira dove andrà ma lo vogliono anche all’estero: è un fuoriclasse”

"Anche altri club esteri importanti, ma non è questo il momento di parlare di mercato. Ora pensiamo all'Inter "

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato intervistato da Premium Sport nel pre-artista di Inter-Sampdoria:

“Skriniar ceduto a basso prezzo? Non sono un uomo di rimpianti, vado avanti: mai guardare indietro. Ho capito che il calcio è femmina, è bugiardo, è bello come Dio ha fatto Eva e qualcun altro il calcio”.

Torreira dove va? Dove gli pare, ovviamente dare moneta e vedere cammello. Non ci sono più i dubloni ma i soldoni. Lo vogliono tante squadre, è un fuoriclasse. Ci abbiamo creduto, l’ho preso quando nessuno lo conosceva al Pescara. Dissi a Romei: lo voglio. Lo abbiamo comprato. Nella vita ci vuole anche coraggio e siamo felici”.

E’ vero che è stato richiesto da Napoli e Inter? “Anche altri club esteri importanti, ma non è questo il momento di parlare di mercato. Ora pensiamo all’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.