Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero: “Corsa scudetto? Tifo Napoli, Sarri se lo merita. Real-Juve, se l’arbitro non fa il protagonista…”

"Quello di ieri non era assolutamente rigore, non scherziamo!"

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Real-Juve? L’arbitro doveva farsi gli affari suoi, ha voluto fare il protagonista a tutti i costi. Ricordiamoci che si parla sempre di una squadra italiana, io sono tifoso di tutte le squadre italiane. La Roma ha dimostrato che chi ha più testa, cuore e voglia di vincere alla fine vince. Non ci sono imprese ma solo due squadre, bisogna crederci e combattere. Se temo la Juve dopo ieri? Ieri è accaduto una cosa che non doveva accadere, i bianconeri hanno fatto la miglior partita che abbia visto quest’anno. Faccio i complimenti ad Allegri ed ai suoi ragazzi, mi spiace che l’arbitro non si sia fatti i cavoli suoi… Se noi siamo tifosi, dobbiamo essere tifosi del calcio quindi dico grazie Juventus che ai supplementari se la sarebbe sicuramente giocata. Non paragoniamo gli arbitri italiani a questi che vengono dalla Borbonia, quelli di ieri non era assolutamente rigore. Napoli? Io vi dico di darvi una mossa a vincere questo scudetto, io tifo Napoli nella corsa scudetto perchè Sarri se lo meritano. Se lo meritano i “tre Napoleoni”, Mertens, Insigne e Callejòn che sono alti come me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.