Salvione (CorSport) : “Vargas? Tesoretto insperato, può valere 15 milioni”

" La vetrina di questa Coppa America lo mette in cima ai desideri di molte squadre in Europa. Il giocatore ha estimatori sia in Premier League che in Liga"

Pasquale Salvione, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Napoli ed Edu Vargas. Un Vargas che sta facendo una Coppa America eccezionale e che pare stia attirando l’interesse di alcune big europee, Arsenal in primis. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Con le cifre che stanno girando in questo mercato, dai 40 milioni di Kondogbia ai possibili 20 di Darmian, Vargas potrebbe valere tanto. Non si capisce il perchè non abbia avuto un buon impatto a Napoli, non si è mai ambientato bene ma ricordiamo che è ancora un classe 1989. La vetrina di questa Coppa America lo mette in cima ai desideri di molte squadre in Europa. Valutazione? Può valere 15 milioni, un tesoretto insperato. Vargas ha estimatori in Liga e Premier League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.