Salvione (CdS): “Insigne può essere il protagonista di questa stagione”

"Chiriches? È un giocatore che si deve rilanciare. Ma il mercato è fatto anche di queste operazioni. Ricordiamoci l’acquisto di Barzagli da parte della Juve"

Il collega del Corriere dello Sport Pasquale Salvione, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio d’estate va preso con le molle. Ci sono ancora i carichi di lavoro, i giocatori non sono al massimo della forma. Questo però non toglie che non si possano sottolineare le cose positivi. Uno di queste è Lorenzo Insigne. A mio avviso si candida come tra i maggiori protagonisti del campionato del Napoli. probabilmente anche il ruolo più vicino alla porta fa la differenza. Gli anni scorsi Insigne ha fatto buoni campionati, ma non segnava molto. Quest’anno può essere l’anno buono. Per il momento i segnali sono molto positivi. Chiriches? È un giocatore che si deve rilanciare. Ma il mercato è fatto anche di queste operazioni. Ricordiamoci l’acquisto di Barzagli da parte della Juve. io direi di fidarci del fiuto di Giuntoli, uno che negli ultimi anni ha sbagliato poco o nulla”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.