Cerca
Close this search box.

Salvione (CdS) : “Giuntoli al Napoli un’ intuizione di De Laurentiis. Sarà un mercato di italiani”

"Ritengo sia una svolta importante, un progetto tutto italiano e credo che i cambiamenti si noteranno sul mercato. Negli ultimi anni il Napoli ha puntato molto sul mercato degli stranieri, quest'anno si punteranno molti italiani. Centrocampo? Jorginho potrebbe essere rivalutato indipendentemente da Valdifiori. Sono valutazioni da fare nelle prossime settimane. Montella? Ieri, dopo l'esonero, tutti erano convinti che avrebbe scalzato Sarri per la panchina del Napoli"

Pasquale Salvione, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra di De Laurentiis in attesa dell’ufficialità del duo Sarri-Giuntoli. L’ex tecnico dell’Empoli è a un passo dalla firma con il club partenopeo, l’ormai ex d.s del Carpi, appena svincolatosi, è la prima scelta per sostituire Riccardo Bigon nel ruolo di direttore sportivo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Oggi dovrebbero esserci gli annunci di Sarri e Giuntoli, ieri è stata una giornata storica per questa rivoluzione del Napoli. Giuntoli è un direttore sportivo rampante, De Laurentiis ha intravisto grandi potenzialità e gli ha affidato la ricostruzione del Napoli. Ritengo sia una svolta importante, un progetto tutto italiano e credo che i cambiamenti si noteranno sul mercato. Negli ultimi anni il Napoli ha puntato molto sul mercato degli stranieri, quest’anno si punteranno molti italiani. I risultati dipenderanno anche dalla squadra che De Laurentiis metterà a disposizione di Sarri, è chiaro che la qualificazione in Champions avrebbe potuto cambiare tutto. Bisogna capire se ci saranno delle partenze, sono ore decisive per decidere le strategie del nuovo Napoli per trovare i giocatori funzionali al progetto di Sarri. Centrocampo? Jorginho potrebbe essere rivalutato indipendentemente da Valdifiori. Sono valutazioni da fare nelle prossime settimane. Montella? Ieri, dopo l’esonero, tutti erano convinti che avrebbe scalzato Sarri per la panchina del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.