Cerca
Close this search box.

Salvatore Esposito: “Con Gomorra raccontiamo soltanto un pezzo di Napoli, ma il male è diffuso in tutto il mondo”

"Spero che il Napoli faccia una buona sessione di mercato in vista della prossima stagione"

Salvatore Esposito, attore noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Genny Savastano in “Gomorra”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non ci si deve limitare a vedere ‘Gomorra’ con ignoranza e superficialità; all’estero, determinati prodotti cinematografici vengono valutati solo dal punto di vista qualitativo. Molti calciatori hanno seguito ‘Gomorra’ ed anche Conte ed i suoi collaboratori hanno apprezzato la serie. Noi raccontiamo soltanto un pezzo di Napoli, ma il male è diffuso in tutto il mondo: siamo stati strumentalizzati quando i problemi si dovrebbero risolvere grazie al lavoro delle istituzioni. Le riprese della terza serie dovrebbero iniziare in autunno per poi mandarla in onda nella primavera del prossimo anno. Spero che il Napoli faccia una buona sessione di mercato in vista della prossima stagione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.