Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Fiducia a Sarri. E’ un buon allenatore e sono sicuro…”

Il giornalista parla di Napoli e di mercato

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di calciomercato e del futuro della panchina azzurra. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il futuro inizia il prossimo dieci luglio. Ci sarà un nuovo programma. Di nuovo un futuro italiano, si torna all’antico. Si spera si possa raggiungere un piazzamento migliore del quinto posto. Qualche giocatore potrebbe andare via. Bisognerà affidarsi a Sarri senza massacrarlo al primo errore. Per quanto il calcio sia uno sport all’apparenza semplice, ma serve in realtà molto tempo. Ora si cambia, c’è l’incognita. Lui è un maestro di calcio, maniacale in difesa. Rivede gli allenamenti con un drone. E’ l’allenatore del Napoli, è inutile stare qui a dire che siamo passati da Benitez a Sarri. Bisogna dargli fiducia. E’ stato accostato al Milan e alla Roma. Dopo tanti anni di gavetta merita di avere una chance. Cambia tutto da Empoli al Napoli, ma lui ha la caparbietà dei toscani. Conte quando ha iniziato non aveva vinto niente, idem Allegri. Fidiamoci del nostro allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.