Salvatore Bagni: “Romagnoli-Napoli? I difensori importanti sono pochi in Italia”

" Il Napoli in attacco è devastante, quando i nuovi arrivi dimostreranno il loro valore avremo risolto quasi tutti i problemi del Napoli"

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Soriano non è un grandissimo calciatore, è in linea con gli altri centrocampisti del Napoli. C’è stata una lotta tra Milan e Napoli per il centrocampista della Sampdoria. Romagnoli? Se De Laurentiis ha detto di aver offerto una cifra importante per l’ex difensore della Roma allora sarà vero. Quel tesoretto poteva essere investito su un altro rinforzo in difesa, ma i difensori di livello importante sono pochi e difficili da prendere. Il Napoli in attacco è devastante, quando i nuovi arrivi dimostreranno il loro valore avremo risolto quasi tutti i problemi del Napoli”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.