Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Perisic giocatore interessante, ma…”

Salvatore Bagni è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Su Perisic? La valutazione di dodici milioni fatta dal Wolfsburg mi sembra esagerata, credo valga in realtà otto, nove milioni. E’ comunque il calciatore giusto per sostituire Insigne. Può dare qualità, forza fisica, è un giocatore interessante che però a mio avviso è inferiore ai vari Callejon, Insigne e Mertens. Può essere un ottimo rinforzo per gennaio, ma sarà difficile strapparlo al Wolfsburg, che è secondo in Bundesliga e non ha bisogno di cederlo. Bisognerà fare uno sforzo importante per prenderlo. Konoplyanka? Va a scadenza a giugno, non credo rinnovi col Dnipro, ma non credo arrivi in Italia. E’ un calciatore interessante, ma lavora meno in fase difensiva ed ha meno fisico rispetto a Perisic, ma è comunque un calciatore di qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.