Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex calciatore azzurro Salvatore Bagni. Ecco le sue parole:
“Lavoro con tante squadre italiane e giro molto, non soffermandomi solo su una squadra. Il futuro di Pepe Reina? Trovare un portiere di questa qualità, ma sopratutto di questa personalità e con la sicurezza che dà al reparto difensivo, penso sia molto difficile. Trovare un altro è un peso importante per il nuovo. Non credo Pepe vada a scadenza, credo servi un portiere giovane e con margini di crescita che impari l’anno dopo a prendere le redini della porta azzurra. Contratto di 1 più 1? Penso sia una possibilità e un profilo come Meret salvaguarderebbe le intenzioni di tutti, sia società che giocatore. Andare via a zero non sarebbe carino e credo che Reina non voglia fare ciò”.
Poi prosegue: “Ounas, Berenguer, Chiesa e Mario Rui? Chiesa sarebbe un colpo stratosferico, ma penso che sia difficile togliere il posto a Callejon. Sia Ounas e Berenguer sono bravi solo nel lato offensivo e non in quello difensivo. Alberto Moreno non credo sia adatto al Napoli e Ghoulam è un profilo superiore. Di tutti i nomi fatti nessuno credo sia titolare nella squadra di Maurizio Sarri. Bisogna solo ponderare ed acquistare le riserve”.
Infine: “Non parlo con Cristiano Giuntoli da un anno. Il ruolo con priorità? Penso che l’esigenza maggiore sia nel ruolo di esterno alto, poi dipende dal rinnovo di Reina. Un eventuale sostituto di Reina? Leno ha il problema della lingua che è fondamentale. Il mio preferito in assoluto era Szczesny”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro