Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Linetty? Su di lui cinque società europee, è il profilo giusto per il Napoli”

"Gundogan? Il Napoli ci aveva già provato, ora si cercano giovani di valore"

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ha un assetto che non deve essere compromesso con nuovi importanti acquisti. Sono convinto che possa essere integrato un calciatore di valore, in particolar modo a centrocampo, senza intaccare l’equilibrio raggiunto da Sarri. Linetty? Un buon prospetto, è da due anni sulla bocca di tutti. Linetty è un nazionale polacco di buona qualità, non sottovaluterei Krychowiak che è un altro giocatore importante e di grande sostanza. Su Linetty ci sono almeno altre 5 importanti società europee, sarebbe il profilo giusto per la squadra di Sarri. Gundogan? Il Napoli ci aveva già provato in passato ma ora non è più un obiettivo. Gli azzurri cercano giocatori giovani  di valore, probabile che a giugno si cerchi un nuovo difensore. Tra Repubblica Ceca e Polonia ci sono almeno due interessanti ’97”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.